Cerimonia di insediamento direttivo 2021 -23

Si è svolta sabato 16 Ottobre, presso il ristorante “La luna ribelle” di Reggio Calabria la cerimonia di insediamento del nuovo Direttivo Fidapa Morgana di Reggio Calabria.

L’avvocato Cinzia Iadicola è la nuova presidente Fidapa per il biennio 2021/2023 e succede alla past presidente la professoressa Michela De Domenico.

 

 

A presentare la cerimonia d’insediamento la professoressa Federika Gallo, con l’intervento della professoressa Giusy Porchia, past presidente Distretto Sud Ovest nonché cara amica della sezione . La serata si è aperta con i consueti inni, a cui hanno fatto seguito le parole della past presidente Michela De Domenico che, con il supporto di un video corredato da foto, ha proposto un excursus su alcune delle tante iniziative portate avanti dalla Fidapa Morgana durante il biennio appena concluso, essendo quello dell’associazione un percorso sempre ricco di progetti in continuo divenire.
A seguire le parole della neoeletta presidente avvocato Cinzia Iadicola per l’insediamento ufficiale. Vari saranno i temi che il direttivo e l’associazione tutta andranno a trattare in questo biennio a partire dal tema nazionale: “ Unite verso un fine comune: sostenere un’istruzione e formazione di qualità e promuovere l’equità, la coesione sociale e la cittadinanza attiva”.

 

Il nuovo comitato della Fidapa Morgana è composto inoltre dalla vicepresidente avvocato Antonella Stirparo, dalla segretaria professoressa Federika Gallo , dalla tesoriera dott.ssa Rosalba D’Agostino.

La serata è proseguita con la presentazioni delle nuove socie e la nomina delle Referenti delle Commissioni.

Precedente Cerimonia di insediamento direttivo Successivo 25 novembre Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne