Essere donna oggi

Si è svolta giorno 8 marzo presso l’Istituto scolastico Telesio Montalbetti la manifestazione ESSERE DONNA: DIRITTI, RUOLI, PARITA’ organizzata dalla Fidapa Morgana Reggio Calabria insieme ad Aiparc e da Aidm di Reggio Calabria.
 Dopo i saluti istituzionali  dell’ avv Cinzia Iadicola presidente Fidapa Morgana, della prof.ssa Irene Tripodi Presidente Aiparc e della  dott.ssa Anna Maria Rosaria Aidm Reggio Calabria, coordinati dal giornalista Carlo Arnese , è intervenuta la dott.ssa Nucera Assessore Pari Opportunità  del Comune di Reggio Calabria.  Hanno relazionato sul tema la dott.ssa Maria Grazia Arena Presidente del Tribunale di Reggio Calabria, la Dott.ssa Anna Rosario Federico e il prof. Rocco  Zoccali. Durante la manifestazione si sono esibiti i ragazzi dell’ Istituto che guidati mirabilmente dagli insegnanti hanno arricchito con musica ed interventi pregnanti l’incontro.
E’ stato inoltre consegnato il Premio Donna Speciale anno 2022 alla dott.ssa M.Grazia Arena per il suo instancabile impegno a servizio della Giustizia
Precedente Essere donna oggi